Allora il tutto merita quantomeno un post!! Evviva i nuovi master: Gaia, Francesco, Serena, Giulia e quello che ha organizzato il live con Giulia ma non mi ricordo bene chi è!! Comunque grazie a tutti!!! Erano anni che non giocavamo ed invece eccoci qua!!
Quello di ieri è stato vincente completamente e parlo di sicuro anche a nome di renata che è poco cosciente. Scusateci infatti per la fuga di ieri ma siamo arrivati nel nostro letto alle 4,40 e Ata si è alzata per andare al lavoro alle 7,15… quindi avevamo proprio fretta!! ^__^
Inoltre ho saputo da Francesco che molte cose sugli intrecci e alcune info del live non sono venute fuori e a questo punto consiglierei alla coppia FRA/GAIA di tenersele in caldo per un ipotetico “Grande Cervo 2″ nello stesso posto che è da sfruttare tantissimo!!!
Ieri notte tornando abbiamo anche incontrato nell’ordine:
- topolino di campagna nero
- lepre grigia
- volpe rossa
- rospo verde stregato al centro di un crocevia
- cinghialotto color cinghialotto
- svariati gatti
Ciao a tutti!!!!!
(Vizzarro mandami le foto!!!)
Allora qualche foto c’è!
Anche Mandiquercia c’è per un eventuale “Grande cervo 2″ dato che non è morto!
Io avevo così tanta fretta di ritornare a casa che forse ho sterminato tutta la fauna che ha citato Giovanni facendo ulteriormente incaxxare il Dio Cervo! ;D
Rispondo un pò per tutti e due i post:
@Furetto e Borri:
Le foto sono poche ma arriveranno….col tempo !!!
Commento live : Ragazzi il posto è molto bello spero di riorganizzare presto un live col supporto di Gaia & C.magari lì.
per quanto riguarda il live ci sono state cose positive e cose negative; quelle positive è sicuramente la grande disponibilità dei mostri ….ammirevole li ringrazio tutti personalmente come ho già fatto altre volte in passato..e spero che loro abbiano presto lo stesso trattamento da terzi la Storia del dio cervo è stata carina , e la struttura del live piuttosto ben fatta brava a Gaia e Francesco (mi spiace per il brava te lo sei meritato).
Tuttavia purtroppo dirò chiaramente a titolo di parere tecnico personale ciò che non mi è piaciuto è sempre la solita questione PG/backgroud/Trama ,io diversamente da molti giocatori non sono molto d’accordo sulla pratica del “ci hanno detto che c’è un bel rituale da fare ci hanno detto come si fà facciamolo!!!” ci sono sfumature questioni di bg e ambientazione da considerare;in questo live c’erano eihmè 2 pg Templari ed un png presunto Templare.
questi dannati templari sono cocciuti…….da BG è gente risoluta per come la vedo io non è possibile che ogni santa giocata debbano adattare il loro background alle circostanze pèr non crepare….ciò ci mette nelle condizioni di non fare più personaggi di quel genere…perchè il compromesso non è sempre giustificabile e per quel che mi riguarda rovina l’ambientazione!!!
(Scusate lo sfogo…..ma è la sesta volta su sei che crepo negli ultimi sei live ci stà)
per cui ciò che non è andato bene se si può dire per me è soltanto la mancanza o l’impossibilità di una risoluzione alternativa anche apparente……
CMQ per il resto tutto alla grande !!!
Ciauuuu
Concordo…
Appunti per i prossimi live: finali alternativi!
fabrizio tu che ci dici?? com’è andata la permanenza all’albero sacro con il cornuto Gigi cervo urlante??
Lo sai che il tuo zaino mi è piaciuto, penso me lo copierò se non ti dispiace!! ^__^
grazie a tutti per la partecipazione e sono felice di leggere che vi siate divertiti.
ringrazio tutti tutti siete stati fantastici,pg ingegnosi,png industriosi,mostri pericolosi…
…ci vuole un ringraziamento speciale alla mente di tutto ciò:
Grazie Gaia per l’impegno e la fantasia…comincia a pensare al proseguo…ciao a tutti!!!
io ho incontrato poi uno scoiattolo nero e un uccello con piume sfumate di blu iridescente!!!
Beh, adesso che sò che è piaciuto posso anche cominciare a pensare ad una vera e propria Campagna! Magari con calma però…tra un annetto o due xD
Ormai la questione Dio Cervo si è conclusa. Il Dio cervo si è placato, chi è sopravvissuto può andarsene o restare nel villaggio e i Servitori del Dio che in realtà erano gli abitanti spariti nella foresta e, si pansava, divorati sono tornati umani e hanno ripreso le loro vite dove le avevano lasciate.
@Vizzarro: in realtà per voi templari c’era una quest che non è uscita che riguardava una reliquia lasciata da Sigmar quando è passato proprio per il villaggio di Andor. E di finali alternativi ce n’era qualcuno, se aveste preso e bruciato la statuetta da bravi Fuochini i png-mostri sarebbero diventati mortali e voi ve ne sareste potuti andare tranquillamente la mattina dopo…poi le nebbie avrebbero invaso la foresta però…xD
Quello che è stato fatto era l’unico modo per salvare il villaggio ma non era l’unica opzione.
Cmq confesso che non ho mai interpretato un templare del sacro fuoco e quindi non ho mai troppo approfondito la cosa. Per i prossimi live ci riserveremo di arruolare Vizzarro come consulente speciale dei Fuochi, così “la solita questione PG/backgroud/Trama” sarà risolta…non è detto però che non muoia di nuovo xD
Nooo peccato e io che vi avevo scritto tutte quelle belle cosine su Facebook a te e fra per farci almeno un’altra giocata se foste stati a corto di idee!!!! Se solo avessi letto prima mi sarei risparmiato il fastidio.
Comunque dategli uno sguardo (in gran segreto) e pensateci un po’!
Almeno mi consolo col fatto che questo live mi è piaciuto così tanto che ci ho ricamato un bel castello per farci uscire un’altra giocata!
morte al Vizzarro!!!!!!!!!!!
Il vizzarro morirà ancora e ancora e ancora….per chissà quantoi live ancora…
ma sempre con molto stile!!!!
intANTO ANDATE A RACCONTARLO AI MOSTRI…..CHE SE NON SI RIALZAVANO ME LI ERO CHE MAGNATI TUTTI I MALEDETTI E DA SOLO!!!!!!!!! perchè quel verme di matto esploratore….se ne fujito con la coda tra le gambe e inoltre se avessi saputo che genere di persona fosse mia sorella sarei fujito anche io da subito .
detto ciò cara gaia il discorso non era riferito alla particolarmente alla trama della storia o alla struttura della stessa se poi mi dici che avevi previsto vari finali e sfumature ancora meglio bensì, al modo con il quale si affronta dal punto di vista del gioco cmq la prossima volta se riusciamo a organizzare un pranzo insieme ne potremo discutere tutti quanti…..PACIFICAMENTE
CARPE DIEM!!! alla prox
Commento di noi bestioline nuove, il live ci è piaciuto un sacco, bravi a tutti i master che l’hanno organizzato, gironzolare per i boschi in piena notte mancava tra le 100 cose da fare prima di morire, quindi ho colto due piccioni con una fava.
@Giovanni: La mia borsa ERA bella, le bestie stavano congelando e l’ho dovuta dare alle fiamme per riscaldarci un pò, SOB però ne è valsa davvero la pena, la permanenza con il cornutone Alfa è stata grandiosa , l’ho scritto anche su facebook, compagnia eccezionale.
Ottimo!! Allora arrivederci a presto!!!