Nel cuore della foresta tra i due villaggi e ai piedi del colle su cui sorge la torre di guardia vive una piccola comunità di lebbrosi. Chiaramente i contatti tra loro e i non malati sono ben più che scarsi. A volte qualche anima pia lascia loro del cibo. Tutti sanno dove sono ed evitano la zona e dal canto loro gli infetti non si sono mai avvicinati ai villaggi. Non ci sono mai stati problemi … fino a che da due mesi a questa parte la zona che si sà occupata dai lebbrosi, di notte, ha cominciato a pulsare di una luce verdastra e sempre da quella parte un paio di volte si sono sentite urla e parole in una lingua sconosciuta…. E proprio in questo momento arriva il gruppetto di Cercatori! |
Author Archives: Giovanni
data fissata per il 29 dicembre… iscrizioni aperte
Le iscrizioni scadranno lunedì 10 dicembre 2012. Il contributo di partecipazione è di 10,00€.
Giovanni Borri
4023 6005 8542 4429
borri.giovanni@gmail.com
( Come ricaricare la posta pay? )
Il termine ultimo per le iscrizioni è Lunedì 10 dicembre 2012, farà fede la data di pagamento.
Per essere iscritti è necessario versare il contributo di partecipazione entro e non oltre tale data e comunicare l’avvenuta iscrizione all’indirizzo sopraindicato.
Ricordo che la scelta dei personaggi è subordinata alla regolarizzazione economica dell’iscrizione… in altre parole “il personaggio è tuo quando paghi il live” ^__^
Per info di gioco potrete usare questo indirizzo:
calcagni.fra@gmail.com
lui è il master!! ;P
la battaglia delle perle
Nuovo live… 29 dicembre 2012:
-Corre “l’anno del Pentacolo”. Nel regno del Sacro Fuoco di Sigmar, a 4 giorni di cavallo verso Nord da Einard,a poche miglia dalle terre libere, svettano tre colli, su ognuno di essi sorge un’antico villaggio,”le perle della regina”, Blu Hope, Sancy e Stella del mattino. Tutti e tre gli insediamenti dominano e proteggono una fertile vallata.
In un susseguirsi di catastrofi e di eventi soprannaturali, le rivolte sono scoppiate ovunque nelle “Terre di Confine”, in parte sobillate da gruppi rivoluzionari da sempre presenti in parte dai nobili, quali Steingard e De Bastion, che intuirono la debolezza del Sacro Fuoco in questo momento di crisi, e in parte da esseri corrotti dall’Hurmetal, agenti della malvagia contessa Weimar.
Siete sempre più preoccupati,in fondo stanno combattendo a poche miglia dai vostri confini e dalle vostre case, “Che Sigmar ci protegga!”
Ma le preghiere non sono sufficienti, nella notte un assalto su larga scala contro i villaggi. Case in fiamme. Una marea di Bestie immonde, ribelli e mercenari, che invadono le strade uccidendo chiunque incontrino,nessuno si salva… …tranne te.
Il terrore ha chiuso il cuore al dolore e preso dal panico sei fuggito!!
Hai corso per tutta la notte, ti sei nascosto durante il giorno nei fitti boschi…