Rieccoci di nuovo qui: un nuovo live è alle porte… una sperimentazione con tema horror…
UN MESSAGGIO SUGLI IMMINENTI CAMBIAMENTI DELLA TERRA
Messaggio distribuito nei sotterranei della metropolitana di Parigi nel Dicembre del 1991.
All’ora attuale, c’è un immenso cambiamento vibrazionale nella e sulla terra e tutte le forme di vita risentono dell’aumento dell’energia spirituale a mano a mano ch’essa penetra i regni interiori.
L’effetto accelera l’evoluzione degli schemi comportamentali, sia positivi che negativi.
Ci sarà apparentemente un marcato aumento del negativo fintanto che tali schemi non siano elaborati e liberati. Come la polvere è rimossa agitando un oggetto rimasto per lungo tempo immobile.
Sappiate che durante questa pulizia una forza interiore apparirà. Riceverete vibrazioni Divine come mai prima e dovrete fare attenzione a stabilizzare continuamente la vostra energia per essere pronti al prossimo cambiamento e a quello successivo.
Questi cambiamenti arriveranno come onde che si avvicinano senza posa le une alle altre. Lasciatevi andare e non fissatevi su ciò che in voi non va.
Vi sentite pesanti? Scoprite i vostri fardelli e lasciateli cadere! Trovata il cibo ingombrante, i pensieri gravosi, le abitudini confuse, le persone spossanti? Liberatevi ed elevate la frequenza del vostro corpo fisico.
Accordatevi al cuore più puro della Madre Terra e li fate vibrare dolcemente il vostro corpo.
Per altre intriganti informazioni, leggete il forum!