Dopo il finale di campagna 2007, cupo e violento, non potevamo che iniziare subito i lavori per la nuova campagna 2008 che si svolgerà seguendo un progetto particolare.
Abbiamo notato, insieme a molti di voi, che i giocatori tendono a fare “gruppo” durante i live e questo andando a volte contro i presupposti dei propri personaggi; inoltre abbiamo notato la presenza di due principali “scuole” di interpretazione, quella “immersionista”, più reale e concreta, e quella “narrativa”, più teatrale e orientata alla storia.
Per tentare di relazionarci a questi due aspetti del vostro gioco e per evitare che alleanze forzate rendano il gioco di “complotto” troppo piatto e scontato, abbiamo ipotizzato questa nuova campagna 2008, nella quale gran parte dei protagonisti, ovvero di coloro che si faranno dei personaggi, saranno i sopravvissuti di un villaggio di confine, distrutto dal Male, dal morbo e dal fuoco dell’Inquisizione.
“Esuli, vagherete per cercare di salvarvi, di sopravvivere e di trovare un nuovo posto dove vivere, stando attenti che il Male non vi abbia seguito e senza che il Sacro Fuoco possa trovarvi…”
Presto nuove informazioni…