Ciao e GRAZIE a tutti per essere venuti!!
Eravamo 21, un misto di giocatori storici e di giocatori fedelissimi!! Speriamo tutti che sia un inizio di campagna!!
Ieri pomeriggio (la mattina ho dormito!!) ripensando al live non potevo far a meno di sorridere, una giornata bellissima!!
A breve le foto, oggi si ricomincia a lavorare ma a breve, brevissimo le carico!! (sono poche e mal fatte ma almeno qualcosa c’è)
PS.: Ma dopo ieri per caso c’è qualcuno di voi che ha voglia di organizzare un live così giochiamo pure noi?? ^__^
Sottoscrivo quanto detto da Giovanni, ci voleva proprio un bel live dopo tutto questo tempo. Grazie a tutti i partecipanti, sopratutto per lo spirito amichevole e cordiale della partita. Mi dispiace tanto di avervi lasciato presto a cena, anche perché mi dicono che avete dato fondo alle scorte di alcolici del povero ristoratore .
Speriamo di riuscire a fare un altro live il piú presto possibile! E se qualcuno di voi ha intenzione di organizzare qualcosa vicino a periodi di festa (tipo Pasqua o inizio estate) faccia sapere al piú presto cosí mi organizzo le ferie di conseguenza .
Baci baci.
Ragazzi come rodo (nel senso buono del termine)! Speriamo di riuscire ad organizzarmi per non perdermi il prossimo. Uffy!
Innanzitutto esprimo un sentito ringraziamento a Giovanni Borri, a Marco Dainese e a Vittorio Colarossi per avermi ricondotto verso questa esperienza che ormai da tempo consideravo relegata all’adolescenza e di sicuro irripetibile… E’ stata una giornata stupenda! Sia climaticamente che a livello di gioco! E tutti sono stati partecipi e complici nella sua riuscita! Non posso spiegarvi cosa si prova… è qualcosa di molto personale che ha a che fare con la nostalgia, coi ricordi, coi sogni adolescenziali. Sedici anni sono un tempo immenso! Domenica mattina mi sono svegliato con un sorriso ebbete E’ ovviamente nato un mondo dietro i LARP.. niente più dilettanstismo, niente armi che si reggevano con lo scotch e vestiti alla buona! tutto ha assunto un qualcosa di concretamente fantastico espresso in una realtà davvero distante dalla modernità e nello spettacolare scenario della nostra terra. I costumi, l’equipaggiamente e la serietà. Da ragazzini eravamo pionieri ora ho incontrato professionisti Non vedo l’ora di giocare una campagna!