Ciao a tutti. Per chi non ci conosce noi siamo una associazione Abruzzese con sede principale a L’Aquila. A seguito dell’evento sismico le attività sono momentaneamente sospese.
Noi come associazione abbiamo difficoltà a reperire il materiale nel nostro deposito aquilano e difficoltà economiche da gestire. Parallelamente alcuni nostri amici hanno perso ciò che avevano nel terremoto o non riescono a breve a reperirlo perche le case sono inagibili.
Nei prossimi mesi riprenderemo al meglio aiutando noi stessi tutti coloro che vorranno giocare e si trovano sguarniti, a causa del terremoto, di materiali ed equipaggiamento dandoglielo in prestito.
Non è molto ma cercheremo in tutti i modi di non far morire la voglia di rivedersi, di giocare e di mantenere viva iVdM ed anzi la sfrutteremo per mantenere i contatti fra tutti quegli amici che ora sono lontani, in case ed in città non loro.
Avevamo organizzato un gioco di ruolo dal vivo per il 2 maggio che non si farà. Nello stesso giorno tale evento verrà sostituito da un pranzo o una cena in cui siete invitati tutti per rivederci, salutarci e superare insieme questo momento grigio.
Grazie a tutti di cuore.