Dovremmo temere di più i demoni che ci assalgono rabbiosi o quelli che silenti dormono nei nostri cuori? Un santuario è stato profanato e i servi della natura uniti ai discendenti di una razza antica invocano la misericordia di un adirato Spirito Silvano. Fiumi d’oro scorreranno per il coraggioso guerriero che recupererà la “gemma scarlatta”… sarete voi quell’eroe o perirete nell’impresa?
Sono aperte le iscrizioni al nuovo evento targato “i Vicoli di Malastrana”. Questo evento sarà una notturna organizzato da un nuovo gruppo di Master de L’Aquila (I Draghi per l’appunto: Valentina Petricone con l’aiuto degli altri giocatori dell’aquilano) che hanno deciso di usare per il loro primo live il Regolamento e l’Ambientazione Hurmetal aggiungendo però uno schema a Ferite Locazionali per un maggior realismo nel combattimento. Per saperne di più clicca qui e scarica l’espansione sul sistema di ferite per i Live dei Draghi.
Se vuoi partecipare trovi tutto su “Info prossimo live“. Ti ricordiamo che dopo aver versato il contributo per la partecipazione è necessario comunicare l’avvenuta iscrizione all’indirizzo fornito indicando Nome del giocatore, personaggio interpretato, giorno e ufficio postale presso cui è stato effettuato il pagamento.
Inoltre non dimenticare di seguire la sezione eventi sulla pagina Facebook per restare aggiornato sui personaggi disponibili e su nuovi personaggi eventualmente aggiunti.
I nuovi organizzatori hanno scelto di ritornare alla concezione originale di Gioco di Ruolo e quindi per questa Nuova Campagna (distinta e completamente slegata da quella degli Eredi proposta da El Wizzarro che si concluderà prossimamente con un grandioso epilogo) non verranno proposti personaggi pregenerati, come abbiamo fatto per lo più sinora, ma dovrete creare un vostro personaggio e farlo crescere nel corso della campagna (i Draghi ci hanno infatti promesso una vera campagna in più puntate). Quindi fatevi un bel PG da portarvi dietro nel corso di questa emozionante storia. Allora che aspettate: riprendete carta e penna, affilate il vostro ingegno ed iniziate a scrivere mandando tutto a valentina.petricone@gmail.com
I Personaggi Giocanti potranno essere:
- Mercenari (qualsiasi classe) alla ricerca di un oggetto per il quale riceveranno una grandiosa ricompensa.
- Druidi che si recano nel luogo per rispondere ad una disperata richiesta di soccorso dei propri fratelli.
- Discendenti degli Elfi di ogni tipo (guerrieri maghi etc….) o anche studiosi radunati sotto la guida di un mago alla ricerca delle vestigia dell’antico popolo elfico.
- Oppure quello che volete essere voi, un cerusico, un menestrello, una meretrice con la voglia di farla pagare ad uno degli altri giocatori… il limite è solo la vostra fantasia.
Sarebbe fantastico se riusciste ad organizzare dei gruppetti autonomi di Giocatori. Potreste anche invitare i vostri amici che non hanno mai giocato ad un live o ad un evento iVdM e giocare con loro il vostro gruppo fino al termine della campagna dei Draghi.
Se invece non ce la fate proprio a crearvi un personaggio o volete giocare come Personaggio non Giocante potete scegliere di contattare Valentina e proporvi come PNG “combattente” o “incantatore” ma affrettatevi. Per le parti da PNG sono aperte solo poche posizioni. Data la particolare natura dei PNG informazioni ulteriori verranno fornite dagli organizzatori solo in privato.
Allora ci si vede al Live e facciamo un grossissimo applauso a Valentina e il Gruppo dei Draghi che ci hanno fatto questo bellissimo regalo. Siamo sicuri che sarà una fantastica serie di eventi.