Fucilieri
I fucilieri saranno equipaggiati con il loro miglior equipaggiamento da softai, radio, colpi e caricatori in numero limitato, fucili obbligatoriamente sotto il joule.
Tutto questo equuipaggiamento è di proprietà dei fucilieri stessi e dovranno provvedere autonomamente a portarselo.
I fucilieri non possono difendersi in corpo a corpo. Se i mostri aggrediscono il fuciliere o fugge o è fottuto. Quindi in caso di aggressione da parte di un mostro saranno inutili e VIETATI spintoni, calci, botte con il fucile, pararsi dalle bastonate ecc… I mostri si accaniranno su di voi anche quando sarete a terra solo per scenicità e non per ottenere effetti reali sul gioco quindi non servirà a nulla reagire.Basta una sola bastonata dello zombi su qualunque parte del fuciliere, che sia corpo (esclusa la testa), fucile, zaino o simili e il militare cade.
Un militare a terra non potrà assolutamente allontanarsi dalla zona in cui è stato colpito o sparare; potrà curarsi dal contagio SOLO in assenza di mostri nelle vicinanze ed utilizzando una delle sue cure.
In termini di gioco l’essere colpiti da un mostro fa si che il fuciliere perda circa dieci minuti di partita. Il mostro gli girerà intorno per circa quel tempo e poi lo lascerà perdere. Appena il mostro si allontana il fuciliere potrà usare la sua cura che ha effetto istantaneo, rialzarsi e ricominciare la partita. Se durante i minuti di attesa il compagno del fuciliere raggiunge l’area e fa fuori il mostro prima del tempo la cura può subito essere sommministrata e la partita del ferito potrà riprendere.
Quando un militare sarà a terra potrebbe ricevere dei semplicissimi ordini da parte dei mostri da eseguire immediatamente e senza discutere.
Ogni fuciliere si porta il suo equipaggiamento completo da softair compreso di radio, torcia elettrica e con un totale di 4 caricatori. 1 se lo porta nel fucile con dentro 120 colpi e 3 saranno consegnati agli organizzatori e posizionati nell’area di gioco ed illuminati da una starlight. Ognuno dei tre caricatori consegnati dovrà contenere 60 colpi.
I due fucilieri partiranno separatamente e saranno in contatto radio durante la partita. Ai fucilieri verrà inoltre assegnato un reporter.
Durante la partita avranno delle missioni da compiere ed inoltre far in modo che il reporter si salvi e documenti il più possibile l’evento. Le missioni saranno tre, la prima il recupero di informazioni, la seconda uccidere un mostro specifico e la terza il recupero dello scienziato. A conclusione del tutto far saltare in aria la zona con dell’esplosivo a tempo.
Il reporter non ha il fisico preparato a sforzi come i militari quindi sarà in grado di sopravvivere solo a 2 cure poi morirà.
——————————————————————–
Per i fuciliere l’organizzazione dovrà acquistare:
_ 6 starlight da posizionare sui caricatori sparsi in giro (colore Blu)
_ Scotch per attaccare le starlight
_ Computer per le missioni
_ CD temporizzato per l’esplosione
_ Finto esplosivo
_ 2 siringhe che simulano le cure
——————————————————————–
Per il reporter l’organizzazione dovrà acquistare:
_ Telecamera e memoria
_ Occhiali protettivi
_ Pistola a molla
Pingback: Introduzione GdRlive Survivors at .::iVdM::.